domenica 16 luglio 2006

Portacellulare


E da un po di tempo che penso di farmi un portacellulare alluncinetto, ma da quando ho cambiato il cellulare dellufficio è diventato abbastanza necessario, perchè questo cellulare è particolarmente scivoloso e non agganciabile.


Non ho avuto bisogno di molte ore per farlo: il filato è molto spesso e si lavora facilmente, a parte doversi districare un attimo con i pelucchetti che spuntano fuori (sono parte del filato) e il dover spiegare loro che devono spuntare fuori tutti sul davanti!



Ho fatto il davanti a noccioline, mentre il retro lho lavorato a semplici maglie alte: le noccioline mi vengono sempre in modo che il lavoro tende ad allargarsi un po e volevo il retro più regolare. Il risvolto, invece è fatto a maglie basse perchè mi danno più stabilità: le maglie basse le ho messe anche nella base, per lo stesso motivo.


Nel fare la tracolla ho previsto pure unanellina da usare per appendere il portacellulare eventualmente dentro le borse (ovviamente dovrò studiare un moschettone o qualcosa di simile). Lho fatto più che altro perchè prevedo di fare una borsa con lo stesso filato e dentro questa potrei mettere un moschettone al quale appendere il portacellulare coordinato.


Nessun commento:

Posta un commento