lunedì 31 luglio 2006

Finito!


Si, finalmente ho finito di ricamare il Gatto di Alma Lynne.


A dire il vero mancherebbe un bottone da mettere al centro del papillon.


E poi, come il Drago Verde la parte del ricamo è solo una fase dellopera: entrambi diventeranno delle presine, quindi dovranno essere assemblati e cuciti. Ma sto aspettando di radunare un po di lavori per mettermi sotto con tutti in ununica volta.


Anche questo ricamo lho fatto per i lavori del nostro gruppo di Beneficenza. In questo momento non si sta dicendo molto tra noi ricamatrici allopera, né io sto postando molte cose nel blog, ma in verità siamo tutte molto attive e io ho davvero diverse cose da far vedere... solo che con il caldo la voglia di applicarsi è pochetta.


Il mio obiettivo dei prossimi giorni è di finire anche il mio cactus: è ormai alla fase finale degli ultimi passaggi di punto scritto... Poi intendo dedicare un po di tempo ai ricami della trousse che è davvero indietro!


1 commento:

  1. Complimenti vivissimi Megg!!! Mi sono persa nelle pagine dei tuoi blog!! I tuoi lavori sono molto belli!!!

    Tina

    RispondiElimina