domenica 11 giugno 2006

Drago Day


Ecco arrivato un altro drago day del gruppo Puntocroce e così ne approfitto per fare un aggiornamento dellavanzamento dei miei ricami.


Come sempre, se volete vedere i miei lavori in corso tutti in fila, potete andare qui. Ma torniamo ai draghi...


Moony gode di ottima salute e cresce ben bene



eccola qui dopo un po di crocette in più. Ci ho lavorato un po di più questo mese e i risultati si vedono... e sarebbero stati anche di più se non avessi scoperto un errore fatto in passato che mi ha costretta a sfare un sacco di punti... Tra laltro sfare i punti fatti con il rayon è una bella scocciatura!



Poi come promesso-minacciato in post precedenti ho dato il via ad un nuovo drago! Neottolemo, alias Futurecast di Teresa Wentzler (di cui ho già parlato in un post precedente):



E davvero neonato... non si vede nulla... è tutto quel che sono riuscita a fare di punto croce nella settimana che è appena finita... sigh!


Fine degli aggiornamenti... alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento