lunedì 1 maggio 2006

Inizio... spiegando il perché di questo blog

Già da tempo ho questa idea di mettere online tutti i miei UFO... e cioè i miei lavori di punto croce iniziati e mai terminati...

L'idea sarebbe di vedere se, facendone pubblica mostra, mi tornasse un pochino la voglia di prenderli in mano e affrontarli... anche se il tempo è sempre tiranno e le cose da fare sono molte.

Ma sarebbe anche un bel modo per averli sempre sott'occhio e dimenticarmeli meno facilmente...


E magari anche per condividere con gli altri il gusto di finirne uno dopo tanto tempo!


Intanto cominciamo con l'inaugurare questo blog... poi vediamo come va avanti...


2 commenti:

  1. grazie per il tuo commento sul mio blog ed auguri per il tuo... anche se di punto croce non so nulla e non posso partecipare alla tua bella iniziativa

    RispondiElimina
  2. beh, il punto croce non è cosa per tutti...

    da quel poco che ho letto del tuo blog, credo che tu stia al punto croce quanto io sto alle auto d'epoca ;)

    RispondiElimina