lunedì 1 maggio 2006

Moony



La prima presentazione è per Moony, il mio fantastico drago!

Lo schema è Moonlight Dragon ed è della Dragon Dreams. Io adoro tutti i draghi di questa disegnatrice e appena posso mi compro un suo schema. Ne ho già diversi in casa, ma questo è il primo di discrete dimensioni che ho affrontato... e non ne inizierò altri finchè Moony non sarà finita.

E bellissimo ricamarla! I blu sono di sfumature interessantissime, tra cui un Kreinik che ha dei riflessi che mi fanno impazzire e alcuni Caron con sfumature davvero notevoli. E la prima volta che affronto uno schema con così tanti filati differenti e decisamente impegnativo: ho fatto altri schemi grandi, ma mai così complicati.

Lo ricamo già da un anno e mezzo, circa... e credo che il ricamo proseguirà ancora a lungo. Con il poco tempo che ho a disposizione, dedico davvero poche crocette alla mia dragonessa preferita... Ma devo dire che tra gli UFO che ho a mezzo, questa è quella che almeno avanza... poco alla volta, ma avanza!


Nessun commento:

Posta un commento